PROMOZIONI

Benvenuto nelle promozioni Matuella – Non esitare a venire a trovarci! Risponderemo con piacere a tutte le tue curiosità

LENTI ZEISS EnergizeMe – NOVITA’ PER I PORTATORI DI LENTI A CONTATTO

LE PRIME LENTI CREATE PER RILASSARE GLI OCCHI DOPO L’UTILIZZO DELLE LENTI A CONTATTO

“Non ho una visione nitida come quando indosso le lenti” oppure “appena metto gli occhiali impiego qualche tempo prima di vedere bene”. Queste e altre sono frasi che sentiamo da clienti, abituali portatori di lenti a contatto (LAC), che si lamentano quando si tolgono le lenti a contatto e indossano gli occhiali da vista. ZEISS risponde con le lenti EnergizeMe, da aprile 2017 sul mercato. Lenti per chi sceglie le LAC come ausilio principale per estetica e comodità e, una volta tolte, hanno bisogno di rilassare i loro occhi senza per questo rinunciare ad una visione nitida, confortevole e performante.

Questa tipologia di lenti, disponibili nelle versioni monofocali, digitali e progressive, racchiude in sé lo speciale design di ZEISS EnergizeMe  che rispecchia il comportamento visivo abituale di portatori di lenti a contatto, tenendo in considerazione i movimenti del capo e degli occhi riducendo l’affaticamento visivo,  la ZEISS Digital Inside Technology sviluppata per integrare la distanza di lettura e di utilizzo dei tablet e smartphone e il ZEISS Duravision BlueProtect, il trattamento che filtra la luce blu nociva emessa dai dispositivi digitali.

+39 02 874780